sabato 20 agosto 2011

....Che caldo.....

...Che caldo che fa'!!!!....e' passato anche Ferragosto.....un'altro po' non me ne rendevo conto !!!
 Voi come l'avete passato???  Spero che vi siate divertite....vi siete riposate??? Noi abbiamo deciso di passarlo in casa, belli tranquilli, senza code di autostrada, senza casino al mare ....riposo tranquillità'.....senza annoiarsi, no, no, qui e' vietato... e poi il tempo cerco di farlo passare bene....chiacchierando, scambiando opinioni e facendo la monella..... con chi???? Ah, ah.... bella domanda,  sapete sono su Facebook, anzi se vi capita venitemi  a trovare!
Vi aspettoooooo.....e .nel frattempo vi anticipo cosa combino...
Faccio parte di un gruppo, ce ne sono un bel po' ma questo e' molto speciale : Condivido con il cuore crochet-cucito-riciclo creativo  e l' amministratrice e' Elena Regina Visentin .
E' un gruppo di condivisione, di scambio, di consigli, di chiacchiere(anche tanteeeee!) di creatività e una piccola vetrina di pubblicita' per le nostre creazioni.
Ci sono anche tanti scambi di situazioni di vita particolari, problemi di tutti i giorni, insomma, una piccola famiglia allargata!
Tempo fa' e' stato organizzato uno Swap del ♥. Ognuna di noi preparava qualcosa di particolare piccola o grande l'importante che fosse fatto con il cuore!
                                          
La mia abbinata e' stata Florenza Lessa, dalla quale ho ricevuto uno splendido quaderno per gli appunti decorato in feltro in 3d e dipinto...bellissimo, ammiratissimo ed invidiatissimo....


Alla cara Flo, ho inviato un porta fazzoletti...giudicate voi!!!!
    Ma nel frattempo ad una delle amiche del gruppo doveva nascere una bimba...allora in gran segreto, con la scusa di un concorso per la rosa all'uncinetto piu' bella (ha partecipato anche la mammina senza intuire niente) ci siamo organizzate per realizzare una ghirlanda... ognuna di noi ha preparato una rosellina all'uncinetto o in feltro, letterine per scrivere il nome della bimba, cavallini, cuoricini tridimensionali, alla fine e' stato tutto assemblato dalla nostra mitica Katia e consegnato a sorpresa!.Se siete curiose andate qui ....
Visto che meraviglia?????
Hanno partecipato tutte...dal  nord  al sud, unite lavorando con amore, per un amore di una nuova vita♥♥♥!
Questi scambi sono continuati...  ancora adesso e' in corso Baratto con il ♥ (io sono ancora in ritardooooo) e ho già ricevuto delle meraviglie: una borsettina in fettuccia da Miriam Colombo, una bellissima collana da Franca Giordano e, da Anna di Paola dei meravigliosi cuoricini  (che ancora devo ricambiare).. in cambio io ho mandato una collana a Miriam, una spilletta per Franca.......volete curiosare????




Mancano le foto del regalo di Franca ....mi faro' perdonare ....
Ci sono ancora tanti programmi da fare, tante tante cosine...ma adesso non vi racconto piu' niente...
che ne dite di venire a farci visita???'
Buon Pitipita' a tutte voi!!
Un bacio!
Patrizia 

15 commenti:

  1. ...letto tutto di un fiato!!!...perchè tu sei così...sei dirompente come una cascata di acqua freschissima....bello e pieno di vita..poi per " Noi" che le cose che racconti l'abbiamo condivise con te è ancor più emozionante....un bacio grane grande...sei una forza... continua così!!!!!!!!!!tania

    RispondiElimina
  2. sei sempre fresca spiritosa e simpaticissima con una gran voglia di vivere di fare e di condividere...sei grandiosa.......
    ps....le creazioni son tutte stra super mega bellissime...sia le tue che quelle di Annina, di Miriam, di Flo ....

    RispondiElimina
  3. E' vero, anche per me è così, ogni volta sembra di riviverle, tutte queste emozioni!!!!! Grazie Patrizia... di cuore!!!!

    RispondiElimina
  4. sei grande!!!! ogni tuo post è un concentrato di allegria e hai raccontato del gruppo con tanto entusiasmo che davvero non si può non "condividere"...
    peccato non aver partecipato ai vostri scambi con il cuore ma mi riprometto di farlo la prossima volta, e per adesso non mancherò di certo alla "coperta fatta con il cuore".
    grazie!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ho letto con gran simpatia, il tuo scritto, quello di cui parlavi gg fa.Sei troppo simpatica e genuina ed, io sono contenta di averti conosciuta, leggo sempre con gran interesse quello che tu scrivi, è sempre improntato all'umorismo e leggerezza.Ammiro molto le tue creazioni, il tuo blog, sarà x me un appuntamento da rispettare.Ciao.SVEVA MIRA

    RispondiElimina
  6. ;))))) funziona proprio bene il tuo blog..hai visto Patty???? <3

    RispondiElimina
  7. Barbara solo grazie a te ♥♥♥

    RispondiElimina
  8. Lo sai cara Pat che con il tuo post mi hai fatto venire le lacrime ...sono felice e orgogliosa del nostro bellissimo gruppo e di tutte le vostre splendide creazioni.Ti abbraccio amicamia e ti mando un bacio grandissimo !

    RispondiElimina
  9. Brava Patty come qualcuno a scritto ...letto tutto di un fiato.............anche noi abbiamo uno baratto in piedi e io ho quasi finito i bottoni.....a presto ...anzi ci leggiamo su FACCIALIBRO !!!!

    RispondiElimina
  10. Sono contenta di far parte di questo gruppo perché ho avuto la possibilità di conoscere persone come te.
    Un bacione, Tiziana P.

    RispondiElimina
  11. ....Grazie di ♥♥♥ Patrizia Luciano

    RispondiElimina
  12. ....sei troppo simpatica...bellissimo il post
    tanti baciiii<3<3<3
    Anna Dipaola

    RispondiElimina
  13. Il mio primo swap è stato con Barbara Speedy e devo dire che è una cosa veramente da provare.E capisco benissimo quello che puoi aver provato.
    Continua così con il blog che vai alla grande ;)

    RispondiElimina
  14. ciao Patrizia!!!! complimenti per il blog, finalmente ho avuto il tempo di passare a trovarti! Un saluto
    silvana

    RispondiElimina
  15. Quante belle e colorate novità! E' sempre un piacere passare da qui!

    RispondiElimina