sabato 7 aprile 2012

Giorni di Festa...

Sono arrivati i giorni
di festa.....
...arrivano sempre quando sei poco predisposta...
...oppure stai lì a chiederti: "ma...di già???"

E' Pasqua!!!!!

Ed io come sempre
sono di corsa!
Dove andro' poi.... non so proprio!

Con un gran caos creativo, e non solo
ve lo assicuro....
ma...
c'è sempre tempo...
...mentre il mio cucciolo reclama...
"mamma facciamo un puzzle??"

Eppure nei mini ritagli di tempo
abbiamo addobbato
il nostro solito alberello...




Abbiano appeso la nostra ghirlandina fatta anni fa'....

....e sempre insieme al mio valoroso aiutante
sono riuscita a fare le tanto
sospirate pastiere,le preferite dalla mia meta'!


E allora diciamo
che sono riuscita a fare di tutto
un po'.....
(diciamo eh eh eh ....)

Auguri e Buona Pasqua!!!
...buon riposo a tutte ♥
                                     Baci Patrizia

9 commenti:

  1. Lo voglio anche io l'aiutante bravissimo per la pastiera!!!!!

    RispondiElimina
  2. che bella la pastiera! Un bacione e tanti auguri!

    RispondiElimina
  3. dolcissima....dolcissimo l'aiutante (bacino).... ma io voglio la pastiera.. ;).... Buona Pasqua anche a te ed alla tua splendida famiglia

    RispondiElimina
  4. bellissimo...il post..l'aiutante....la pastiera...ma io ne voglio una fetta...:)
    Un grande abbraccio e Buona Pasqua <3
    Annina :)

    RispondiElimina
  5. Ma quanto è cresciuto il tuo aiutante!!!Dai dai,che come arrivano i giorni di festa poi passano.Ti auguro di trascorrerli in serenità con la tua bella famiglia!Un abbraccio!Ciao,Pat!

    RispondiElimina
  6. .... i tuoi post anche se "semplici" e " di corsa" , come dici tu, hanno il potere speciale di trasmettere tanta gioia e serenità..
    auguro una felice Pasqua al tuo super meraviglioso aiutante alla tua metà e a te mia cara , dolce amica....ah! dimenticavo..che gola la tua pastiera!!!!
    Tania <3

    RispondiElimina
  7. E dopo tutte queste corse e questi lavori, sereni giorni di riposo anche a te! Buona Pasqua cara... :)

    RispondiElimina
  8. ah, ah, ah...carissima... BUONA PASQUA eeee buon riposo a dopo la festa <3 <3 <3

    RispondiElimina
  9. Ciao Patrizia, spero che abbia trascorso delle serene e divertenti feste in famiglia e con il tuo cucciolo.Ma è rimasta una fetta di pastiera?ho una fame insaziabile di dolcezze.:-)

    RispondiElimina