sabato 30 marzo 2013

Colori...Fiori..Buona Pasqua....

Piove piove e la gatta non si muove.....
...per la verita'qui non si muove nessuno.....
nemmeno la primavera!
Io ne ho voluta portarne un po'
fra i piccoli regalini che ho preparato per
 augurare Buona Pasqua
alle mie amiche.



Ho scelto di decorare le mie uova di polistirolo
con Carta riso e Fiori 14
imparati QUI,
semplici e di effetto
grazie Roberta!!!








Questi invece li ho rivestiti
con pezzi di pelle scamosciata
e con fiori tagliati
con la Big Shot




Che ne dite???
Vi auguro una serena
Pasqua
 anche con il mio
piccolo Michele e il suo
robot della Lego!!!

Baci e buon Pitipita' a tutte!!
           Patrizia.



6 commenti:

  1. Tantissimi Auguri anche a te e un bacio a Michele
    Annina

    RispondiElimina
  2. Ciao Patrizia, che meraviglia le uova decorate all'uncinetto ed....originalissime quelle rivestite di pelle!!!...brava come sempre...buona pasqua anche a te cara e deliziaci un pò più spesso con le tue straordinarie creazioni! <3

    RispondiElimina
  3. Carinissime!!! Anche se in ritardo ti auguro una serena Pasqua!
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Sempre bravissima con l'uncinetto!
    Un bacio Rosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosy che bello che ci sei grazie un bacio ♥

      Elimina